Mercato story
Juventus, è tutto vero: duello con il Milan per Iturbe, gli agenti in Italia
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ tutto vero: anche la Juventus sta seriamente pensando a Juan Manuel Iturbe, l’ala del Verona che tanto bene ha fatto al suo primo anno in Italia. E non è un caso che gli agenti del giocatore siano appena arrivati nella penisola.
L’imput a Marotta e Paratici per il giocatore argentino è arrivato da Antonio Conte in persona, che vede nell’estroso sudamericano un’ottima soluzione per il 4-3-3 che ha in mente di attuare.
I bianconeri si sono così mossi per il giocare, e per superare l’agguerrita concorrenza del Milan, disposto a pagare in contanti per il cartellino, ma solo dopo aver operato alcune cessioni importanti, mettono sul piatto una serie di contropartite: si tratta dell’attaccante Fabio Quagliarella, del centrocampista Simone Padoin e dell’esterno sinistro difensivo Federico Peluso.
Il Verona, che avrebbe gradito di più Manolo Gabbiadini, il quale tuttavia resterà alla Sampdoria, riflette. Ora gli agenti del giocatore parleranno sia con i rossoneri, sia con i bianconeri, per provare a raggiungere un’intesa. Madama è convinta di spuntarla, e di riuscire a fare un altro sgarbo agli storici rivali.
I prossimi giorni saranno sicuramente decisivi per il futuro del giocatore, che il Verona ha riscattato dal Porto per 15 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…