Mercato story
Recoba, marcatura a uomo su Pirlo: “Va seguito anche in bagno”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlvaro Recoba in un’intervista alla Gazzetta dello Sport dice la sua su Italia-Uruguay, la sfida di Natal che determinerà il destino nella rassegna iridata degli Azzurri e della Celeste.
“La gara della morte, il peggio che potesse capitare a entrambe le squadre. La vittoria sull’Inghilterra ha risollevato il morale di tutti, c’è parecchio entusiasmo anche troppo: non vorrei che alla fine controproducente. Bisogna essere ben consapevoli di aver di fronte un ostacolo durissimo. Suarez? Giocatore magnifico, attaccante letale, completo. Speriamo solo che stia bene. E’ l’uomo fa la differenza. E’ rientrato a tempo di record da un’operazione comunque importante, e l’altro giocato praticamente tutta la partita, ma ora bisogna verificare i margini recupero. Certo, con lui almeno all’80% ottimismo e possibilità per noi”.
Il Chino consiglia Tabarez: “Pirlo va seguito pure nei bagni degli spogliatoi, c’è la mina vagante Balotelli. Mi dicono che non regga mai una stagione intera ad alto livello, il problema è che tutto per noi si decide se Balotelli si alza con il piede giusto, in una singola gara può mandare in tilt chiunque”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…