Mercato story
Toni: “Ho consigliato la Juve a Iturbe”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJuan Manuel Iturbe è al centro di un duello di mercato tra il Milan e la Juventus. I rossoneri sono usciti allo scoperto domenica, con le parole di Barbara Berlusconi, mentre Beppe Marotta preferisce muoversi sotto traccia, ma con decisione, per il talento del Verona.
I campioni d’Italia possono contare su uno sponsor d’eccezione, Luca Toni. Ai microfoni di Tuttosport l’attaccante emiliano rivela: “Iturbe mi ha domandato com’è la Juve, l’ambiente, Conte… A lui ho detto che il Verona è un club super organizzato, però la Juve è di un altro pianeta. Gli ho detto che si corre tanto, però poi alla domenica si va avanti il doppio degli avversari. Nei cinque mesi con Conte io non ho mai giocato, ma come allenatore lo stimo parecchio. Ho visto pochi tecnici lavorare come lui in campo: è uno bravo, che ti insegna”.
“Iturbe è giovane – continua Toni – , ma quando uno ha qualità l’età conta relativamente. Sono convinto che migliorerebbe giocando in mezzo a tanti campioni. Non so se serva più al Milan o alla Juve, ma farà la fortuna di chi lo comprerà. Abbiamo un ottimo rapporto e lui mi ascolta sempre volentieri. Gli ho detto che ora dipende tutto da lui se vuole sfondare. Mi sembra abbia recepito il messaggio”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…