Esclusive
ESCLUSIVA – Giallo Guarin, il suo futuro è un vero mistero: dipenderà da Mazzarri…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA gennaio è andato ad un passo dal firmare con la Juventus (scambio con Vucinic saltato all’ultimo secondo) poi ha rinnovato il contratto e sembrava destinato a restare nerazzurro a lungo. Eppure, in questa calda estate, il nome di Guarin è ancora nella lista dei possibili partenti…
“C’è comunque la volontà da parte del giocatore di scegliersi la sua nuova destinazione. E per questo ha rifiutato mete come Zenit San Pietroburgo o Wolfsburg. Lui, lo ricordiamo, aveva detto sì alla destinazione Juventus; adesso resta da capire se l’Inter vorrà nuovamente imbastire una trattativa coi bianconeri, anche se per il colombiano vuole solo cash”, le parole, in relazione al futuro del colombiano, di Di Marzio, per Sky Sport…
Ma perchè Guarin vorrebbe andarsene? Il problema sarebbe, secondo quanto raccolto da Calcissimo.com, il rapporto con Mazzarri. Il colombiano pretende certezze e, al momento, non ne avrebbe. All’Inter vorrebbe essere un titolare inamovibile, garanzia che il tecnico non può e non vuole concedergli…
Insomma, se Mazzarri parlerà con Guarin e gli spiegherà la sua importanza nel progetto, ecco che il futuro del centrocampista sarà ancora nerazzurro. In caso contrario, la Juventus avrà dele possibilità concrete di portarlo a Torino…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”