Mercato story
Milan, Barbara ammette: “Trattiamo Iturbe. Balotelli? Non insostituibile”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’amministratore delegato del Milan con delega alle funzioni sociali non sportive, Barbara Berlusconi, si è espressa a tutto campo sul calciomercato del Diavolo nella conferenza stampa tenuta dalla Crociera rossonera, organizzata dallo sponsor MSC, che partirà in giornata da Genova.
“Il nostro è un club molto solido, – ha sottolineato – fra i primi in Italia e ben piazzati anche a livello europeo per fatturato. Posso garantire che mio padre ha ancora voglia di investire nel Milan e lo strutturerà per farne una società ancora più solida. Dopo la visita a Casa Milan ha deciso di impegnarsi ancora di più per il bene del Milan”.
Barbara Berlusconi ha ammesso l’interesse per l’esterno offensivo del Verona, Juan Manuel Iturbe. “Sì, è vero, – ha ammesso – lo stanno trattando mio padre e Galliani”.
Segue una frecciata a Mario Balotelli, il cui futuro in rossonero resta sempre in bilico: “E’ un grande giocatore, un talento italiano, – ha affermato – ma nessuno è insostituibile. Vedremo cosa succederà”.
Ricardo Kakà potrebbe presto salutare i rossoneri. “Ha fatto la storia del Milan e so che sta per prendere una decisione importante e la deve prendere in assoluta serenità. – ha spiegato Barbara – Se rimanesse saremmo felici, ma prenderemo atto se dovesse decidere di andare via”.
Infine sullo stadio di proprietà. “Stiamo lavorando sul territorio milanese. A breve partirà il bando per l’area di nostro interesse. Come data spero che tra il 2019 e il 2020 il Milan possa avere il suo stadio”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…