Mercato story
Juventus, Sanchez si allontana? Ecco la nuova scommessa di Marotta…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSe per Alvaro Morata la trattativa con il Real Madrid procede spedita, diverso è il discorso per il cileno del Barcellona Alexis Sanchez. Il club catalano non è disposto a fare sconti ai bianconeri e vorrebbe inserire il giocatore nell’affare Luis Suarez con il Liverpool.
Viste le tante partenze nel reparto offensivo cui si assisterà nei prossimi mesi (Quagliarella, Vucinic e Giovinco cambieranno casacca, per Osvaldo al momento il riscatto appare un’ipotesi difficile) e data l’incertezza sul futuro di Llorente, che potrebbe partire se arrivasse un’offerta ritenuta congrua al suo valore, i bianconeri, oltre al centravanti del Real Madrid, avranno bisogno di un’altra pedina nel reparto offensivo.
Un attaccante esterno capace di fare il salto di qualità ai bianconeri con il passaggio al 4-3-3. Ecco allora che Marotta e Paratici, che hanno appena definito l’affare Koman, baby talento preso con un’operazione ‘Pogba-stile’ dal PSG, pensano a un nome nuovo.
La ‘pazza idea’ della dirigenza bianconera guarda al Brasile: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, i campioni d’Italia starebbero per formulare al Corinthians un’offerta di prestito con diritto di riscatto per l’ex promessa del Milan Alexandre Pato, attualmente girato a titolo gratuito al San Paolo.
Antonio Conte sarebbe infatti convinto di riportare la punta ai livelli dei primi anni in rossonero grazie a una preparazione atletica adeguata e personalizzata per i suoi ‘muscoli di cristallo’.
Pato è dunque la nuova ‘scommessa’ della dirigenza bianconera, che nei prossimi giorni dovrebbe formulare un’offerta ufficiale per il ‘Papero’, in cerca a sua volta di riscatto dopo le ultime deludenti stagioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…