Mercato story
Arriva in Italia l’agente di un grande obiettivo Juve, ma ha appuntamento anche con Milan e Roma…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl calciomercato entra nel vivo nonostante il Mondiale. In particolare, la Juve, dopo la risoluzione o il rinnovo delle comproprietà, con Berardi e Gabbiadini rimasti rispettivamente a Sassuolo e Samp, è ancora alla ricerca di quel famoso esterno che possa trasformare la squadra dall’attuale 3-5-2 nel più “europeo” 4-3-3.
Il primo obiettivo di Conte, è risaputo, è Alexis Sanchez che però il Barcellona non sembrerebbe intenzionato a mollare a prezzo di saldi dopo aver versato più di 30 milioni per prelevarlo dall’Udinese. L’alternativa al cileno è Iturbe: l’attaccante del Verona ha dalla sua l’età (solo 21 anni), la stessa velocità di Sanchez, e una valutazione altrettanto importante (25 milioni) che però può essere mitigata con l’inserimento nella trattativa di qualche contropartita tecnica.
Finora l’affare non è mai potuto decollare per l’assenza del procuratore dell’argentino che, però, dovrebbe essere in Italia la prossima settimana. Marotta ha già messo in agenda un appuntamento con lui, ma anche il Milan e la Roma sono molto interessate al giocatore. Un planning molto fitto per l’agente. Da questo giro di appuntamenti, però, dovrebbe uscire il nome della prossima squadra di Iturbe.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…