Mercato story
Juve, tra Morata e Sanchez potrebbe rispuntare…Osvaldo! Ecco la proposta di Marotta…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAddio, anzi no. Pablo Daniel Osvaldo, alla fine, potrebbe anche restare in bianconero, sovvertendo clamorosamente l’iniziale freddezza da parte di tutti gli addetti ai lavori, che avevano dato per certo il ritorno dell’oriundo al Southampton al terimine di sei mesi non certo esaltanti in bianconero. Eppure Marotta, a fronte delle difficoltà riscontrate nelle trattative per Sanchez e Morata, potrebbe anche optare per una ‘soluzione di conferma’ dell’italo-argentino che, forte di una stagione non proprio esaltante, ha visto scendere in picchiata il suo valore di mercato.
Ecco perchè Marotta ci pensa e, statistiche alla mano, è pronto a formulare il più classico dei ‘prendere o lasciare’ al Southampton: gli inglesi -è cosa nota- chiedono 18 milioni per il riscatto del giocatore, che comunque non rientrerà alla base visti i tanti problemi di spogliatoio creati nell’ultimo anno (non ultima la scazzottata con il capitano Josè Fuentes).
Quindi la soluzione paventata dai dirigenti bianconeri potrebbe essere un rinnovo del prestito, al fine di valutare con maggior tranquillità le doti del giocatori, con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni nel 2015. Una soluzione che potrebbe anche accontentare entrambe le parti e che sicuramente farebbe felice Osvado, voglioso di dimostrare a Conte le sue doti e determinato a riconquistare la nazionale in bianconero…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…