Mercato story
I Mondiali 2014 consacrano Ibarbo: la Juventus può farlo suo a un prezzo da occasione
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBrasile 2014 sta consacrando la Colombia come una delle più belle realtà del calcio mondiale e uno dei protagonisti della ‘Cafetera’ è Victor Ibarbo, titolare sia contro la Grecia sia contro la Costa d’Avorio. E la Juventus ora sta tornando su un giocatore che aveva seguito da vicino in passato.
Il giocatore del Cagliari, utile in avanti sia in posizione defilata che al centro, difficilmente resterà in Sardegna nella prossima stagione e i bianconeri sanno che in Giulini troveranno un interlocutore più malleabile rispetto a quel Massimo Cellino che un anno fa eresse un metaforico muro di mattoni pur di impedire il passaggio in riva al Po di Ibarbo.
Ora tutto potrebbe cambiare e la Juventus (fresca dal tesoretto incamerato dalla cessione di Zaza e dalle varie comproprietà) è intenzionata ad accelerare per il suo obiettivo di vecchia data, uomo ideale per il 4-3-3 che ha in testa Antonio Conte. E, rispetto ai 20 milioni sparati da Cellino, questa volta l’affare potrebbe concludersi a una cifra nettamente inferiore (la ‘Gazzetta dello Sport’ parla di 12 milioni). Marotta e Paratici sono già al lavoro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…