Mercato story
Mondiali 2014, Van Persie racconta Vidic, che decida di seguirlo all’Inter?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter sogna un grande rinforzo in salsa ‘Red Devil‘, dopo aver già ingaggiato a parametro zero Nemanja Vidic, ex capitano del Manchester United.
Si tratta di Robin Van Persie, autore con la maglia dell’Olanda della rete contro la Spagna che è già diventata l’immagine copertina di Brasile 2014 e che dal ritiro degli ‘Oranje’ si è aperto con un giornalista serbo parlando del suo ex compagno all’Old Trafford: “Nemanja è un mio grande amico. Giocare in squadra con lui è stato un vero privilegio. E’ un giocatore che osa fare di testa cose che altri nemmeno pensano di fare con i piedi. Quando c’era un corner degli avversari mi mettevo spesso al suo fianco. Diverse volte l’ho visto buttarsi su un pallone con tutto il corpo e mi è capitato di temere che si facesse male, soprattutto quando metteva la testa in avanti. Ma lui è fatto così, non ha paura di niente. L’Inter sarà felicissima di averlo tra le proprie fila“.
E i nerazzurri ora cullano un pensiero dolcissimo: se anche lo stesso Van Persie (dopo una stagione terribile del Manchester United, che nel 2014-2015 non parteciperà nemmeno alle coppe) decidesse di continuare a giocare insieme a un giocatore con cui l’amicizia e la stima è così forte?
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…