Mercato story
Blitz di Conte in Brasile: guarda Sanchez e mette Perisic e Montero nel mirino
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte ha deciso di prendere in mano il mercato della Juventus. Strategia ‘alla Ferguson‘ per il tecnico salentino (da sempre affascinato dalla scuola manageriale inglese) che, come rivela ‘Tuttosport’, farà un blitz in Brasile per seguire da vicino i diversi giocatori impegnati nei Mondiali e che nella prossima stagione potrebbero giocare in bianconero. A partire da Alexis Sanchez, ma passando anche per diversi giocatori, tutti emergenti.
Il primo è Ivan Perisic, croato classe 1989 protagonista nel roboante 4-0 al Camerun con un gol e un assist. Giocatore di fascia, dalla grande corsa e dai piedi buoni, il suo profilo è perfetto per il tipo di atleta che Conte gradisce. Con la maglia del Wolfsburg nella scorsa stagione ha collezionato 10 reti e 5 assist e potrebbe cambiare casacca per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
L’allenatore bianconero, poi, ha puntato Jefferson Montero, nazionale dell’Ecuador che invece costa 6 milioni. Giocatore di fosforo e velocità, non ha ancora 25 anni e potrebbe essere una delle speranze per il centrocampo. Gioca in Messico, nel Monarcas Morelia, e il suo arrivo in prospettiva può rappresentare un vero e proprio affare. Conte lo sa, ma prima che Marotta e Paratici accelerino vuole osservare in prima persona il giocatore.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…