Mercato story
Ci risiamo, Juve e Inter pensano ad uno scambio…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFredy Guarin torna prepotentemente in orbita Juventus. Dopo il ‘falso allarme’ di gennaio (lo scambio tra il colombiano e Mirko Vucinic saltò per l’insurrezione popolare del tifo nerazzurro), ora la Vecchia Signora e l’Inter hanno ripreso un fitto dialogo per un nuovo scambio che vede ancora come protagonista il nazionale della ‘Cafetera’.
Dopo un primo incontro risalente a qualche giorno fa, ‘Tuttosport’ fa sapere che Marotta e Ausilio si sono incontrati di nuovo ieri e i margini per concludere l’operazione questa volta ci sono. La Beneamata vuole vendere un giocatore che ormai è un corpo estraneo della propria rosa e la soluzione piemontese resta una delle migliori per tutte le parti. Thohir però vorrebbe 18 milioni o l’inserimento nella trattativa di Claudio Marchisio, un orecchio dal quale i campioni d’Italia non sentono.
A Milano potrebbe ora sbarcare Sebastian Giovinco, ex pupillo di Antonio Conte che però nell’ultima stagione ha trovato pochissimo spazio e che, stimato nell’ambiente meneghino, potrebbe rilanciarsi con la maglia nerazzurra. Si profila quindi uno scambio di casacca tra Guarin e la ‘Formica Atomica’ più un conguaglio di 3 milioni a favore dell’Inter, una soluzione sulla base della quale l’accordo potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…