Pagelle Inter
Mondiali 2014 – Uruguay-Inghilterra 2-1, decide una doppietta di Suarez
Published
10 anni agoon
By
RedazioneURUGUAY – INGHILTERRA 2-1 (39′, 84′ Suarez, 75′ Rooney)
L’Uruguay ringrazia mister Suarez. Non al meglio, il Pistolero decide la sfida con l’Inghilterra con una doppietta che la dice lunga sulla sua classe. Per l’Inghilterra, secondo sconfitta al Mondiale ed eliminazione ad un passo. Non basta la prima gioia mondiale di Rooney ad evitare la sconfitta ad una squadra, quella di Hodgson, scarica mentalmente…
C’è anche Ibrahimovic a seguire la sfida tra Celeste e Tre Leoni. Partenza di marca uruguaiana con gli inglesi che faticano a contenere Suarez e Cavani. Rodriguez, da fuori, sfiora l’eurogol, a conferma della maggior pericolosità della squadra di Tabarez. Tuttavia, il primo brivido è proprio per l’Uruguay con una clamorosa traversa di Rooney. Pronta risposta dell’Uruguay che, al 39′, passa con Suarez, di testa, su assist di Cavani… Pronta risposta degli inglesi ma Sturridge non è fortunato. All’intervallo, la Celeste è, meritatamente, avanti…
Alla ripresa è ancora la Celeste a cercare la via del gol, con Hart in difficoltà. Occasionissime per Suarez (strozza il tiro) e Cavani, Inghilterra in bambola. Il solito Rooney prova a scuotere la nazionale di Hodgson ma Muslera non si fa sorprendere. Nel finale, gli inglesi si gettano in avanti alla ricerca del pareggio e, al 75′, lo trova grazie a Rooney che, da due passi, infila Muslera per l’1-1 che rianima i Tre Leoni (primo gol “mondiale” per l’attaccante dello United). Sembra poter arrivare il gol dell’Inghilterra ed invece ci pensa Suarez, con una bordata di destro, a chiudere i conti a favore dell’Uruguay. Inghilterra abbattuta e, di fatto, già fuori dal Mondiale…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…