Mercato story
Inter al lavoro per un doppio sgarbo al Milan…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo gli scambi che hanno infuocato gli anni ’90 e i primi anni 2000, Inter e Milan tornano ad infiammare il calciomercato estivo con un vero e proprio derby per due obiettivi comuni. Sui quali, a dirla tutta, i rossoneri sembravano essere in netto vantaggio, almeno fino ad oggi, prima che i nerazzurri irrompessero improvvisamente. Stiamo parlando di un difensore e di un attaccante che sono in cima alla lista dei desideri di Pippo Inzaghi e che, invece, potrebbero finire alla corte di Mazzarri: Davide Astori e Mario Mandzukic.
Il difensore del Cagliari potrebbe approdare sulla sponda nerazzurra del Naviglio in virtù dell’acquisizione del Cagliari da parte di Tommaso Giulini, uomo da sempre vicino alla società Inter (ex membro del Cda), che potrebbe anche decidere di avvantaggiare la sua ex squadra nella corsa ad Astori: potrebbe quindi bastare un’offerta di 6 miloni di euro con l’inserimento di qualche giovane della primavera.
Per quanto riguarda Mandzukic, invece, l’Inter avrebbe una carta in più da offrire al giocatore rispetto ai cugini: la partecipazione all’Europa League, che potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso la parte nerazzurra di Milano nella scelta finale del giocatore che ha più volte dichiarato di voler giocare in Europa.
Ecco quindi come l’Inter potrebbe prendersi una bella rivincita nei confronti del Milan, che tante volte si è pavoneggiato in passato di aver soffiato più volte ai cugini importanti obiettivi di mercato: d’altronde si sa che la vendetta è un piatto che va servito freddo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…