Mercato story
L’Inter sorride: ai Mondiali promossi tutti gli obiettivi di mercato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre Piero Ausilio lavora in Europa, osservatori dell’Inter sono operativi anche in Brasile per i Mondiali. E il loro rapporto al club di corso Vittorio Emanuele dopo la prima missione può definirsi decisamente positivo.
Gli emissari nerazzurri erano infatti a Brasilia per Svizzera-Ecuador, con tre giocatori rossocrociati che in modo particolare spiccavano sui loro taccuini. E tutti e tre hanno dato vita a prestazioni positive e, in un caso, addirittura da urlo. Si tratta di Valon Behrami, Granit Xhaka e Ricardo Rodriguez.
Il primo, in particolare, è stato decisivo per la vittoria elvetica, salvando una rete e facendo ripartire l’azione che a tempo scaduto ha mandato in rete Haris Seferovic. Xhaka (che non ha bisogno di presentazioni) ha faticato un po’ in posizione avanzata, dimostrando una volta per tutte che il suo ruolo prediletto è in mediana, proprio dove vuole collocarlo l’Inter. Rodriguez, infine, ha ben impressionato sulla fascia sinistra per corsa e precisione nel tocco di palla.
Messaggio recepito: ‘Il Mattino’ ha infatti riferito di un accordo ormai definito tra la Beneamata e Behrami, mentre resta da limare la distanza con il Napoli: De Laurentiis chiede 11 milioni che al momento da Milano non hanno intenzione di spendere.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…