Pagelle Inter
Brasile-Messico, le probabili formazioni: Willian favorito su Bernard
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ già tempo di secondo turno: questa sera alle ore 21 il Brasile, all’Estádio Castelão di Fortaleza, affronta il Messico in quello che può definirsi uno scontro decisivo in chiave qualificazione agli ottavi; sia i verdeoro che i centroamericani guidano il raggruppamento A con tre punti ciascuno. In casa Seleçao Felipe Scolari è intenzionato a riconfermare il 4-2-3-1 (in realtà più simile al classico 4-2-2-2 di stampo brasiliano): indisponibile Hulk, l’unico ballottaggio riguarda quello tra Willian e Bernard con il primo che parte favorito.
Il CT del Messico Herrera punta dal canto suo su un abbottonato 5-3-2 per sfidare i padroni di casa dando fiducia all’undici che ha ben figurato contro il Camerun. Anche qui dubbi di formazione ce ne sono pochi: il Cicharito Hernandez dovrebbe partire dalla panchina con Peralta a fare tandem con Giovani Dos Santos. Arbitro del match sarà il turco Cakir.
BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Willian, Neymar, Oscar; Fred. C.T.: Scolari.
MESSICO (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Rodriguez, Marquez, Moreno, Layun; Herrera, Vazquez, Guardado; G. Dos Santos, Peralta. Allenatore: Herrera.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…