Mercato story
La Juve si colora d’Azzurro, c’è un piano per arrivare all’intoccabile di Prandelli…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus da sempre costituisce il bacino di riferimento per la Nazionale italiana, che innumerevoli volte nella propria storia ha attinto a veri e propri ‘blocchi’ bianconeri.
E’ così anche in questo periodo, soprattutto nel reparto arretrato. Ora però la Vecchia Signora vuole regalarsi un altro intoccabile di Prandelli, oltretutto risultato tra i migliori in campo (se non il migliore) nella vittoria contro l’Inghilterra.
Si tratta di Antonio Candreva, che dopo le prove generali del 2010, quando fu bianconero per sei mesi, potrebbe ora tornare a Torino da giocatore completo e affermato. Il patron della Lazio Claudio Lotito, però, fa la voce grossa: ha pagato la seconda metà del giocatore 15 milioni di euro e non tratterà per meno di 25 la sua cessione.
Marotta però ha un piano, come sottolinea ‘Tuttosport’: per abbassare le pretese biancocelesti potrebbe essere inserito nella trattativa un giocatore gradito, probabilmente uno tra Ogbonna, Isla e Peluso. Senza dimenticare Quagliarella, sogno mai dimenticato dal club capitolino.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…