Il Moviolone
Michael Schumacher è uscito dal coma! Già trasferito in Svizzera
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Michael Schumacher è uscito dal coma”, l’annuncio che tutti attendevano con speranza è finalmente arrivato, e ha riempito di gioia i tanti tifosi del campione tedesco. Il sette volte campione del mondo di Formula 1, ricoverato a Grenoble da quasi sei mesi dopo l’incidente a Meribel, ha già lasciato l’ospedale francese: è stato trasferito nel centro ospedaliero di Losanna.
Lo ha annunciato la famiglia dell’ex ferrarista, che ha ringraziato tutti, i tifosi e i medici che hanno curato Schumi. L’ex pilota comunicherebbe già con la moglie tramite battito delle ciglia.
Queste le parole della portavoce, Sabine Kehm: “Michael ha lasciato il Centro Universitario ospedaliero di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell’incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!