Mercato story
Juventus, Drogba torna in vantaggio su Morata, questione di soldi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Champions nel mirino. Dopo il record di punti in campionato, Antonio Conte dovrà impegnarsi molto per cercare di fornire nuovi stimoli e motivazioni ai propri giocatori. La carta che sicuramente il tecnico leccese utilizzerà sarà quella della Champions League, competizione nella quale i bianconeri hanno raccolto scarsi risultati nel corso delle ultime stagioni.
Il reparto che maggiormente dovrà essere rafforzato in ottica europea, è senz’altro quello offensivo, provando a portare all’ombra della Mole, un attaccante in grado di timbrare il cartellino con grande regolarità. E’ per questo motivo che a Torino, sta tornando di gran moda il nome di Didier Drogba, che ha già pubblicamente dichiarato di lasciare il Galatasaray.
Quella dell’esperienza, e della maggiore rispondenza al progetto di provare a vincere subito, non è l’unica freccia all’arco dell’ivoriano, ma, paradossalmente, anche l’aspetto economico non va sottovalutato. Drogba chiede un biennale da 5 milioni di euro a stagione, per un totale di 10 milioni complessivi. Somma assai più ridotta rispetto a quella che i bianconeri dovrebbero versare nelle casse del Real Madrid (non meno di 25 milioni di euro) per provare a strappare alle Merengues il giovane Alvaro Morata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…