Mercato story
Inter, ecco il bomber: non vede l’ora di vestirsi di nerazzurro e sarà un affarone per le casse del club!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter rompe gli indugi e stringe per il suo nuovo attaccante. E si tratta di un centravanti vecchio stampo che, problemi disciplinari a parte, quando è stato il perno delle squadre in cui ha giocato ha sempre timbrato il tabellino dei marcatori con grande continuità.
La trattativa è avviata e potrebbe in prospettiva rivelarsi un autentico affare. Pablo Daniel Osvaldo è infatti vicino a vestirsi di nerazzurro a cifre anche più vantaggiose rispetto a quelle pagate nella scorsa stagione dalla Juventus. I campioni d’Italia infatti non hanno esercitato il diritto di riscatto (di 18 milioni) e l’italo-argentino è tornato al Southampton. I rapporti con la società inglese però sono ampiamente deteriorati: i ‘Saints’ non vedono l’ora di sbarazzarsene e Fassone e Ausilio sono pronti ad approfittarne. Osvaldo quindi può arrivare a Milano in prestito e stavolta il diritto di riscatto sarebbe fissato a 11 milioni.
Una grande opportunità tanto per Osvaldo quanto per l’Inter, che potrà decidere nel corso della prossima stagione se puntare su ‘Simba‘ e farlo suo anche nelle stagioni a venire, ma potrà anche liberarsene in caso di nuove bizze. Ma la società ci crede, a Mazzarri (che nel corso della sua carriera ha addomesticato gente come Cassano e Lavezzi) il compito di rendere mansueto un leone in grado di segnare più di 20 reti a stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…