Mercato story
Juve, si riapre la pista per Morata: trovata la chiave per convincere il Real Madrid a cederlo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’è una nuova chiave che potrebbe riavvicinare Alvaro Morata alla Juventus e a suggerirla sono gli spagnoli di ‘Marca’, da tempo molto vicini al Real Madrid.
Ad agevolare l’operazione potrebbe essere una specifica richiesta di Carlo Ancelotti, che ha stilato la lista dei possibili sostituti del giovane attaccante spagnolo, in caso di partenza dalla capitale iberica.
Il primo è Antoine Griezmann, nazionale francese esploso nell’ultima stagione alla Real Sociedad a suon di reti (ne ha messe a segno ben 20). Il 23enne è però molto vicino all’Arsenal, il cui allenatore Wenger ne ha spesso fatto una succursale dei ‘Bleus’ negli ultimi 15 anni.
Spunta quindi la candidatura di Domenico Berardi, croce ma soprattutto delizia del Sassuolo nell’ultimo campionato con i suoi 16 gol in campionato (con tanto di triplette e quaterne), per di più messi a segno per una squadra impegnata nella lotta per non retrocedere. Il talentuoso calabrese è in comproprietà tra gli emiliani e proprio la Juve, che potrebbe quindi riscattarlo e girarlo in Spagna, in un’operazione che porterebbe finalmente Morata sulle rive del Po.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…