Mercato story
La Juve vuole accontentare Conte e stringe per l’attaccante esterno: i fronti caldissimi sono tre
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus inizia a fare sul serio sull’obiettivo attaccante esterno e i fronti caldi sono tre.
E’ infatti necessario in considerazione del 4-3-3 che Antonio Conte vuole a tutti i costi varare per la prossima stagione. Ma nella sua rosa l’unico giocatore che nasce esterno in un attacco a tre, di fatto, è Simone Pepe, fermo da due anni. Per questo la Vecchia Signora vuole accelerare per Alexis Sanchez: l’accordo con il giocatore c’è già, ora serve trovarlo con il Barcellona. I blaugrana vogliono 30 milioni (magari con l’inserimento di Llorente), a Marotta e Paratici il compito di abbassare le loro pretese.
Dopo Sanchez, ad essere cerchiato in rosso sul bloc notes dei dirigenti bianconeri è il nome di Juan Cuadrado. Vecchio pallino di Conte, la Juve spera in un mancato accordo tra Fiorentina e Udinese sulla comproprietà. Gli ottimi rapporti con i friulani agevolerebbero il cambio di casacca bianconera.
La terza casella vede diversi candidati: quasi sfumato Morata, anche Nani sembra sempre più lontano. Al momento resta alto l’interesse per Antonio Candreva, ma il riscatto da parte della Lazio per 15 milioni complica un po’ i piani: Lotito non lo cederà per meno di 20-25 milioni e la concorrenza del PSG è forte. In attesa di nuovi piani, quindi, si potrebbe pensare a un Guarin avanzato in posizione di ala. Il dialogo tra i campioni d’Italia e l’Inter per il colombiano è infatti ripartito a spron battuto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…