Mercato story
UFFICIALE – Bomba dall’ Inghilterra: Fabregas è del Chelsea
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCesc Fabregas è un nuovo giocatore del Chelsea. La notizia è stata data dal Chelsea, che con un comunicato sul proprio sito web ha annunciato l’acquisto del centrocampista, attualmente in Brasile con la Nazionale spagnola..
Il centrocampista, classe 1987, termina dunque la sua avventura in blaugrana. Al Barcellona era tornato nel 2011, dopo 8 anni trascorsi a Londra, nelle fila dell’Arsenal, club rivale proprio dei Blues.
“Ringrazio prima di tutti a Barcellona dove ho passato tre anni meravigliosi, – ha dichiarato il giocatore al sito del Chelsea – E’ stato il mio club di gioventù e e sarò sempre orgoglioso e onorato di aver avuto la possibilità di giocare per questa grande squadra. Però sentito che avevo un lavoro incompiuto in Premier e ora è il momento giusto per tornare”.
“Dopo aver considerato tutte le altre proposte con molta attenzione mi sono fermamente convinto che il Chelsea è la scelta migliore. – ha aggiunto Fabregas – Un club che corrisponde alle mie ambizioni calcistiche per la voglia di vincere che ha, con una straordinaria rosa di giocatori e un allenatore incredibile”.
Fabregas, che indosserà la maglia numero 4, ha firmato un contratto quinquennale. “Chelsea Football Club è felice di poter annunciare la firma di Cesc Fabregas dal Barcellona. – si legge nella nota del club di Abramovich – Il ragazzo 27enne firma per i prossimi quattro anni. Vestirà la numero 4″.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…