Mercato story
Inter, è l’ora delle scelte: in quattro sgomitano per il posto di Cambiasso
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter chiuderà nelle prossime settimane la caccia per il sostituto di Esteban Cambiasso: in corsa per il posto del Cuchu sono rimasti in quattro, Valon Behrami, Yann M’Vila, Granit Xhaka e Fernando Lucas.
Behrami, il favorito, è il giocatore più esperto e il pupillo di Walter Mazzarri. Lo svizzero, pronto da tempo a lasciare Napoli, può giocare anche sulla fascia, e potrebbe sbarcare a Milano indipendentemente dall’arrivo di uno dei suoi tre “rivali”.
M’Vila è un altro nome che affascina gli uomini di mercato nerazzurri. Classe ’90, forte fisicamente e bravo con i piedi, potrebbe essere la spalla ideale di Kovacic. Il Rubin Kazan, il club che ne detiene il cartellino, chiede 15 milioni di euro, Ausilio punta al prestito con diritto di riscatto.
E’ in programma nei prossimi giorni un incontro tra Granit Xhaka e la dirigenza nerazzura. Il Borussia Moenchengladbach valuta il nazionale svizzero 10 milioni di euro, una cifra accessibile ai meneghini. Centrocampista roccioso, coniuga qualità a quantità. Nella trattativa potrebbe rientrare Kuzmanovic.
Infine, Fernando Lucas Martins, schermo difensivo dello Shakhtar Donetsk, che vorrebbe lasciare l’Ucraina perché non si sente tranquillo causa l’attuale situazione politica. Completerebbe la mediana con Hernanes e Kovacic, anche se nonarriverà per meno di una dozzina di milioni. Ed è arrivato nelle ultime ore il no di Lucescu: “Non si sposta da qui”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…