Mercato story
VIDEO – Duello Juve-Milan per il bomber che scappa dal Bayern Monaco
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Devo essere onesto: non sono adatto allo stile di gioco che vuole adottare Guardiola e nel confronto col Real Madrid questo è emersa in maniera evidente. A questo punto è meglio separarsi“.
Lo ha dichiarato al sito ‘Sportske Novosti’ Mario Mandzukic, bomber in libera uscita dalla Baviera e che ora potrebbe vivere la prossima tappa della propria carriera in Italia. “Ringrazio il Bayern per avermi offerto il rinnovo – aggiunge il croato -. Guardiola è un grande allenatore e auguro a tutti il meglio. Per me però è tempo di nuove sfide. In tal senso, quando avrò notizie più concrete informerò i tifosi”.
Il duello ora appare tutto tra Juventus e Milan. La Vecchia Signora ha da tempo individuato proprio Mandzukic come obiettivo numero uno per l’attacco, un bomber dal respiro internazionale per sostituire i vari Osvaldo, Vucinic, Giovinco e Quagliarella e offrire una reale alternativa a Fernando Llorente o, addirittura, essere titolare in caso di cessione dello stesso navarro al Barcellona.
Il Diavolo, invece, è alle prese con le voci di mercato che riguardano Mario Balotelli, vicinissimo a lasciare l’Italia (al momento la meta più accreditata sembra essere tornata l’Arsenal, ma la situazione è molto fluida e nel campionato francese non si sono arresi). Al suo posto i rossoneri vorrebbero ingaggiare Mandzukic, un altro Mario del calcio internazionale, dalle caratteristiche profondamente diverse ma ugualmente abituato a gonfiare le reti.
Restano ora da stabilire le cifre alle quali si può concludere l’affare. Il Bayern (che ha abbracciato Lewandoswski) ha una certa fretta di vendere, ma l’interessamento manifestato sia da Juve che Milan potrebbe leggermente alzare il prezzo del bomber.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…