Amarcord
Napoli, De Laurentiis: “20 milioni per Insigne? Un giorno ne varrà 60-70!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, in una bella intervista rilasciata a Repubblica, ha voluto fare il punto sul mercato del club partenopeo. I nomi accostati agli azzurri di Rafa Benitez sono stati tanti, a partire da quello di Javier Maschrano, fresco di rinnovo con il Barcellona: “Ma noi non avremmo partecipato a un’asta, l’avremmo preso solo in prestito”.
Sul mercato si cercano giocatori con le caratteristiche adatte alla filosofia del tecnico spagnolo, ed è per questo motivo che De Laurentiis allontana la pista Erik Lamela: “Le voci su Lamela sono giochi di procuratori. Io lo volevo un anno fa e non me l’hanno dato. Ora con Benitez non ci serve più. Non ci serve un vice Higuain perchè abbiamo già Zapata e non abbiamo intenzione di correre dietro dietro a Pazzini. Cerchiamo un sostituto di Pandev. Sandro? È uno degli obiettivi, ma non è l’unico”.
Chiosa finale su Lorenzo Insigne, fresco di convocazione per i Mondiali di Brasile 2014 e per il quale l’Arsenal di Aresne Wenger avrebbe offerto una somma intorno ai 20 milio di euro: “20mln dell’Arsenal per Insigne? Mi viene da sorridere. Voglio portare Lorenzo a una valutazione di 60-70 milioni, altro che venti”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO