Pagelle Inter
Le partite della notte: bene Argentina, Spagna e Belgio. L’Inghilterra non va oltre lo 0-0!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Argentina del ct Sabella piega a La Plata la Slovenia per 2-0 grazie alle reti dell’interista Ricky Alvarez e Leo Messi, entrato nella ripresa. Nonostante la rete, festa rovinata per la Pulce dall’ennesimo attacco di vomito, ad un quarto d’ora dalla fine del match.
La Spagna di Del Bosque super 2-0 El Salvador, grazie alla doppietta di David Villa. L’ex attaccante dell’Atletico Madrid, che la prossima stagione giocherà in MLS, entrato nella ripresa, ha preso il posto di uno spento Fabregas, che nel corso del primo tempo aveva fallito anche un calcio di rigore.
Vince anche il Belgio di Wilmots che non senza soffrire, piega 1-0 la Tunisia sotto la grandine di Bruxelles. In gol, all’89esimo minuto il napoletano Dries Mertens, che approffitta dell’inferiorità numerica degli africani per regalare la vittoria alla squadra più intrigante di questo mondiale.
0-0 infine tra Inghilterra ed Honduras. Anche in questo caso a farla da padrone il mal tempo, con una vera e propria tempesta di fulmini che ha imposto la temporanea sospensione del mtach. Nonostante l’a superiorità numerica degli inglesi, gli uomini di Hodgson non sono riusciti a superare la difesa hondurena.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…