Amarcord
Milan, De Sciglio attacca Seedorf: “Avrebbe dovuto ascoltarci di più. Con Inzaghi più entusiasmo”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattia De Sciglio vuota il sacco, al termine di una stagione davvero disastrosa per i colori rossoneri. Il giovane terzino ha tracciato il bilancio della stagione sulle colonne di Sport Week, parlando di Allegri, Seedorf e Inzaghi, rispettivamente passato, presente e futuro della panchina milanista: “Cosa poteva fare di diverso Seedorf? Magari – spiega il terzino rossonero – avrebbe potuto ascoltarci di più per cercare un punto di incontro tra le rispettive esigenze legate al lavoro e alla vita di spogliatoio. Noi invece potevamo fare di più sul campo. Ma non solo con lui, anche con Allegri. Non è mancato l’impegno, ma la concentrazione“.
In merito al fatto che il gruppo degli italiani non ha legato con Seedorf, De Sciglio ha dichiarato: “E’ vero che su alcune cose non ci siamo trovati d’accordo e, nonostante i confronti, le posizioni sono rimaste diverse. Quali erano queste cose? Cose di campo e non solo“.
Il numero 2 del Milan si è infine espresso anche su Pippo Inzaghi, che sarà sulla panchina rossonera nella prossima stagione: “Cosa porterà Inzaghi? Entusiasmo, la sua voglia e una nuova idea di gioco“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO