Mercato story
Juventus, un obiettivo della Juve ha chiesto la cessione, Marotta ci prova..
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus è alla ricerca di un giovane attaccante che sia già in grado di garantire già dalla prossima stagione un cospicuo numero di gol. Dopo il primo approccio con Alvaro Morata del Real Madrid, i bianconeri hanno cambiato obiettivo, e il giocatore che meglio risponde all’identikit tracciato da Antonio Conte è Romelu Lukaku, di poprietà del Chelsea ma in prestito all’Everton nel corso di questa stagione.
Il belga classe 1993, ha le idee molto chiare circa proprio futuro e in un’intervista riportata dal Daily Telegraph, ha candidamente ammesso la propia volontà di lasciare Londra sponda Chelsea: “Voglio andare via e l’ho già detto al Chelsea, dove ogni anno arrivano nuovi attaccanti. Non sono più un giovane da far crescere altrove, sono un calciatore stimato che vuole giocare. Ci sono un sacco di squadre interessate a me e il Chelsea lo sa”.
Marotta resta dunque alla finestra consapevole che la concorrenza per il talento belga non manca. E’ forte infatti l’interesse dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone che potrebbe richiedere il bomber nell’affare Diego Costa, ormai sempre più vicino alla conclusione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…