Il Moviolone
VIDEO – NBA, Finals: gara 1 rovente a San Antonio, Miami crolla nel quarto periodo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGrande prova di forza dei San Antonio Spurs, che si aggiudicano gara 1 delle NBA Finals grazie a una spettacolare rimonta nel quarto periodo della partita dell’AT&T Center. Finisce 110-95, in una partita segnata dalla rottura dell’impianto di condizionamento dell’arena texana.
San Antonio inizia con il piede giusto nel primo periodo e controlla nel secondo (all’intervallo è 54-49). Il terzo vede il sorpasso di Miami (74-78), che però cede di schianto nell’ultimo. Il parziale per gli Spurs è di 36-17, con LeBron James che deve arrendersi ai crampi.
‘The Chosen One’ è in ogni caso il top scorer di serata, con 25 punti a referto. Wade ne mette 19, Bosh 18, Allen 16. Ma San Antonio manda in doppia cifra ben cinque giocatori (un monumentale Tim Duncan con doppia doppia fa 21 punti e 10 rimbalzi, Parker 19 punti, Ginobili 16, Splitter 14, Green 13) e due si fermano a quota nove: sono Kawhi Leonard e Marco Belinelli, protagonista nei 18 minuti trascorsi sul rovente parquet di San Antonio.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA GARA
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!