Amarcord
Berlusconi si riprende il Milan: va in via Aldo Rossi e si siede nel suo ufficio personale
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSilvio Berlusconi torna a impadronirsi del Milan.
Il 6 giugno 2014 può diventare un giorno storico per il club rossonero: è infatti il giorno in cui il presidente onorario per la prima volta varcherà la soglia della nuova sede societaria di via Aldo Rossi 8 prendendo possesso del suo nuovo ufficio e della sua nuova scrivania.
Il tutto avverrà dopo le 14, una volta che Berlusconi avrà concluso i suoi impegni alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone per il suo quinto giorno ai servizi sociali, dopo la condanna al processo sui diritti tv. A fargli da guida sarà la figlia Barbara, un po’ come fece con la stampa nel giorno dell’inaugurazione di Casa Milan.
Il tour si concluderà con il simbolico ingresso del presidente onorario nel suo ufficio, rimasto finora chiuso. Un ufficio personale di Silvio Berlusconi in via Turati 3 non c’era mai stato, forse è il segnale che il presidente dei grandi successi continentali vuole tornare ad essere centrale nella vita del Diavolo. Ma le tante cene ad Arcore con Galliani e il futuro, probabile allenatore Inzaghi andavano già in quella direzione.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO