Mercato story
Clamoroso – Balo potrebbe tornare dal Mancio: con il Galatasaray c’è già l’accordo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVedete la foto qui a fianco? Ritrae Mario Balotelli con la maglia del Milan 2014/15, e potrebbe già essere l’ultima volta. Sì, perchè stando alle voci arrivate stamani dalla Turchia, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Roberto Mancini e il suo ‘figlioccio’ sportivo, lanciato all’Inter e allenato (prima del litigio finale) anche al Manchester City.
Un ‘riconosco i segni dell’antica fiamma’ di virigiliana memoria che potrebbe riportare Mancio e Balo a lavorare insieme nel corso della prossima stagione, quella in cui il Milan indosserà la maglia ritratta nell’immagine. Il tecnico jesino avrebbe chiesto un rinforzo alla dirigenza del Galatasaray, che avrebbe stanziato un budget di 20 milioni (+ altri 7 di bonus) per il giovane attaccante della nazionale italiana.
Un’offerta quasi irrinunciabile per un Milan senza cash per il mercato e stufo delle bizze del suo talento tutto sregolatezza e genio. Inoltre, pare che anche il giocatore sia stufo di far parte di una squadra ‘non vincente’ e delle troppe polemiche di cui è spesso bersaglio in Italia: insomma, un trasferimento che conviene a tutte e tre le parti in gioco.
Ecco perchè i media turchi parlano di “accordo raggiunto” fra la dirigenza giallorossa e Balo: tutto fatto, ora manca solo l’accordo con il Milan che -previa il nullaosta di Pippo Inzaghi- lascerà partire l’ex gioiello. Attenzione però al rilancio dell’Arsenal, che gradirebbe poter contare sul centravanti nel corso della prossima stagione e sembra disposto a fare sul serio.
Insomma, che sia Inghilterra o Turchia, pare che nel futuro di Mario Balotelli non ci sarà proprio la maglia ritratta qui a sinistra…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…