Mercato story
L’Inter guarda a sinistra: due protagonisti del calcio tedesco nel mirino della Beneamata
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter continua a monitorare i campionati di tutta Europa per inserire nel motore un terzino sinistro di livello internazionale.
Ausilio e gli operatori di mercato nerazzurro ora si stanno concentrando in particolare sulla Bundesliga, in cui militano due giocatori che nella prossima stagione potrebbero sbarcare ad Appiano Gentile.
Il primo, già seguito da qualche settimana, è ora diventato un grande obiettivo della Beneamata, tanto che un emissario del club si è recato a vederlo giocare con la maglia della sua Nazionale, la Svizzera. Si tratta di Ricardo Rodriguez, mancino del Wolfsburg nemmeno 22enne e da molti addetti ai lavori considerato uno dei migliori talenti emergenti del continente. L’intenzione dell’Inter è di iniziare un dialogo con l’entourage del ragazzo per valutarne la disponibilità a un trasferimento in Italia.
L’ultima idea, suggerita dalla ‘Gazzetta dello Sport’, porta a sudovest, dalla Bassa Sassonia al cuore pulsante della Ruhr. A vestire la maglia nerazzurra potrebbe infatti essere Marcel Schmelzer, da sei stagioni uno dei volti simbolo del Borussia Dortmund, ma reduce da una stagione a mezzo servizio a causa di alcuni infortuni. Il suo profilo, però, piace eccome a corso Vittorio Emanuele, tanto che per ingaggiarlo si parla di un possibile scambio con Ricky Alvarez.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…