Amarcord
Berlusconi cauto su Inzaghi: “Aspettiamo il CdA. A Balotelli ho spiegato che…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna visita a sopresa, quella di Silvio Berlusconi, che avrà sicuramente fatto piacere a Riccardo Montolivo, capitano del Milan, costretto ad un lungo stop dopo l’infortunio rimediato in nazionale contro l’Irlanda. A margine della visita, il patron rossonero ha rilasciato qualche battuta ai cronisti presenti: “Inzaghi prossimo allenatore del MIlan? Abbiamo convocato il CdA del Milan e decideremo in quella sede“.
Su Balotelli: “Il ct deve imporgli di fare il centravanti. Io ci ho provato a fargli capire che deve giocare vicino alla porta. Una volta a Milanello gli ho chiesto se si sentiva di rispondere a qualche domanda e lui mi ha dato la sua disponibilità. Gli ho detto che per vincere serve attaccare e tirare in porta e che per fare questo lui deve stare in area avversaria e non a metà campo e Balotelli era d’accordo“.
Sul mercato: “Non abbiamo ancora deciso nulla né in entrata, né in uscita. Stiamo comunque valutando nuovo giocatori, ma per prendere le decisioni aspettiamo il nuovo tecnico“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO