Mercato story
VIDEO – Thohir apre il portafoglio: è caccia totale al Chicharito
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE rimase solo Javier Hernandez. L’Inter ha individuato il suo principale obiettivo per l’attacco: la scelta è arrivata dopo una lunga riflessione effettuata da Erick Thohir, che oltre al discorso tecnico ha valutato anche l’appeal del possibile acquisto del messicano e i benefici positivi che potrebbero maturare per il marketing nerazzurro.
La punta del Manchester United, che sarebbe il primo grande colpo della gestione del magnate indonesiano dopo l’acquisto invernale di Hernanes, potrebbe arrivare anche a buon prezzo, intorno ai 12 milioni di euro, una cifra ampiamente a portata del portafoglio della nuova proprietà.
E così, via alle danze. Nei prossimi giorni gli emissari del club incontreranno i dirigenti dei Red Devils, che a loro volta chiederanno il parere del nuovo allenatore Van Gaal. Se arriverà il via libera, l’affare potrà risolversi entro poche settimane.
Hernandez, a Manchester dal 2010, è reduce da una stagione complicata, in cui comunque è andato a segno nove volte in trenta partite complessive.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…