Mercato story
Inter-Mazzarri, salta il rinnovo? Possibile il ribaltone tra un anno: Thohir ha già contattato il successore…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSembrava ad un passo dal rinnovo di contratto, e invece Walter Mazzarri potrebbe presto dire addio all’Inter. Il tecnico toscano, che non ha entusiasmato i tifosi alla sua prima stagione in nerazzurro, potrebbe clamorosamente non vedre rinnovato il proprio accordo con la società di Erick Thohir in scadenza nel 2015 e ritrovarsi quindi ‘a spasso’ dopo un bienno all’ombra della Madonnina.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, il tycoon indonesiano starebbe pensando ad un clamoroso ribaltone per la sua Inter 2015-2016: via il tecnico toscano (che avrà comunque il compito di iniziare la ricostruzione nerazzurra nel primo anno ‘completo’ di nuovo gestione) e contatti già avviati con un idolo assoluto della tifoseria come Diego Pablo Simeone che- già contattato dalla dirigenza meneghina- avrebbe già dato un assenso di massima al ritorno a Milano tra un anno, dopo aver terminato il proprio ciclo con l’Atletico.
Ancora un anno e il desiderio dei tifosi nerazzurri potrebbe diventare realtà: il Cholo in panchina non è più solo un sogno di mezza estate…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…