Mercato story
E’ sempre Juventus-Roma anche sul mercato! Bianconeri e giallorossi si contendono 2 azzurri di Cesare Prandelli
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo una lunga battaglia sul campo per la conquista dello Scudetto, Juventus e Roma si sfidano anche sul piano del mercato. Come si legge dalle colonne del Messaggero infatti, Antonio Conte e Rudi Garcia avrebbero messo gli occhi su di un paio di pezzi pregiati della nazionale di Cesare Prandelli in partenza per il Mondiale brasiliano.
Il primo obiettivo dei due club è quel Matteo Darmian che tanto bene ha fatto quest’anno a Torino, sponda granata e che ha sorpreso tutti, Prandelli compreso, per la grande maturazione nel corso di questa stagione. Il costo del terzino si aggira intorno agli 8 milioni di euro, anche se difficilmente Cairo vorrà privarsene, e dopo la quasi certa partenza di Ciro Immobile non avrà bisogno di fare cassa in altro modo..
Il secondo nome è quello dell’italo-argentino Gabriel Paletta, colonna portante della difesa del Parma europeo di questa stagione. Il difensore, classe 1986, potrebbe essere ideale sia nella nuova difesa a 4 voluta da Conte, sia per sostituire Mehdi Benatia, qualora la Roma dovesse cedere alle lusinghe di City, United e Bayern. Il costo? Circa 10 milioni di euro..
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…