Mercato story
Inter, persi due obiettivi che sembravano ormai ad un passo..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl mercato non è ancora ufficialmente aperto, ma già si sono registrati i primi botti (il trasferimento di David Luiz dal Chelsea al PSG per 50 milioni su tutti). Anche in Italia, i principali top club devono iniziare a sondare il mercato, e tra i più attivi in queste prime fasi, sembra esserci anche l’Inter di Erick Thohir. Per poter tornare competittivi in Italia prima, ed in Europa poi, il club neroazzurro deve decisamente puntare a rinforzare la rosa.
Nel frattempo, due obiettivi che Erick Thohir e Piero Ausilio avevano inserito nel proprio mirino, sembrano essere definitivamente sfumati per loro stessa ammissione. Il primo, il brasiliano Nilton del Cruzerio, ha annunciato sul suo profilo facebook di voler rimanere nel club carioca: “Sono qui a dirvi che la mia avventura con il Cruzeiro continua. Ora lottiamo per altri titoli! Sono stato informato che non è arrivato l’accordo tra Cruzeiro e Inter. Torno in Brasile pieno di voglia e volontà per continuare a difendere i colori del Cruzeiro con tutto me stesso”, l’altro il turco Caner Erkin per bocca del suo agente ha annunciato l’imminente rinovo con il Fenerbache: “Appena sarà possibile sigleremo l’accordo che avrà durata triennale“.
Intanto si complica anche la pista che porta al giovane laterale Tom Ince, che secondo quanto riportato dal Sunday People, sarebbe ad un passo dal siglare un accordo quadriennale con il Monaco.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…