Amarcord
Inter, Thohir: “Contento per l’obiettivo raggiunto. A breve annunceremo degli acquisti..”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa stagione si è conclusa e l’Inter è qualificata per la prossima Europa League. Obiettivo raggiunto dunque per la squadra del presidente Erick Thohir, che si è detto soddisfatto ai microfoni di Sky, per i risultati ottenuti in stagione.
“La buona notizia è che quest’anno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto. L’obiettivo era l’Europa e se pensiamo alla prossima stagione abbiamo già 9-10 giocatori che rappresentano una buona base per costruire aggiungendo altri giocatori. Allo stesso tempo c’è da considerare il fair play finanziario, perché non si può spendere più di quanto si incassa”, le parole del tycoon indonesiano.
Per poter riuscire a tornare ai fasti del passato, c’è senz’altro bisogno di inserire forze fresche in rosa, e stando alle parole del patron neroazzurro, qualcosa sul mercato, si sta già muovendo: “Ciò che ha fatto Massimo Moratti per l’Inter è eccellente. Qualche giorno fa ho visto il video di quel 22 maggio, fantastico! Quella è un’Inter di leggende, ma ora i tempi sono cambiati e c’è una nuova realtà che vogliamo costruire insieme. Credo che nel giro di qualche settimana annunceremo degli acquisti“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO