Mercato story
Inter, Luiz Gustavo obiettivo ‘irraggiungibile’? Non proprio perchè…
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Sarà un giocatore irraggiungibile, ma a me piacerebbe avere un giocatore tipo Luiz Gustavo. Un conto però è l’idea dell’allenatore e un conto è quello che si può fare” diceva appena ieri Walter Mazzarri, lanciando un sassolino nello stagno (è proprio il caso di dirlo…) del mercato nerazzurro e profetizzando l’impossibilità dell’operazione.
Eppure, a ben vedere, l’affare non sarebbe così impossibile: Luiz Gustavo, 26 anni e una clausola di rescissione da 33 milioni di euro, non appare così distante delle possibilità economiche interiste, a patto che i nerazzurri decidano di sacrificare almeno un big del centrocampo.
Che, come è noto, potrebbe (anzi, dovrebbe) essere Fredy Guarin: ‘piazzando’ il colombiano per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni e girando il ricavato al Wolfsburg (con magari l’aggiunta del cartellino di un Kuzmanovic che- in Bundesliga- piace a parecchi) ecco allora che l’impossibile può diventare possibile, esaudendo i sogni del tormentato mister nerazzurro.
Un’operazione certamente non facile -qui non si vuole illudere nessuno- ma nemmeno poi così impensabile: bastano solo le mosse giuste e il carioca metodista potrebbe dettare i tempi dell’Inter che verrà…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…