Mercato story
Supermarket Spagna, la Juventus supera l’Inter per una punta…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl calciomercato della Juventus ha in questo momento la Spagna come centro di gravità. Oltre ad Alexis Sanchez del Barcellona, Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano per un altro obiettivo per il futuro attacco bianconero, anche considerato il fatto che Fernando Llorente potrebbe tornare in patria nell’ambito dell’operazione che dovrebbe portare alla Vecchia Signora El ninño Maravilla.
Il nome è quello della giovane promessa del Real Madrid, Alvaro Morata, che Antonio Conte avrebbe indicato come una pedina fondamentale per la nuova squadra che ha in testa, soprattutto in ottica futura. Il contratto del ventunenne spagnolo scadrà a giugno 2015, e i Blancos sono pronti a discutere un’offerta congrua al valore del giocatore.
I primi contatti sarebbero stati avviati dal presidente Andrea Agnelli in persona, che ne ha discusso con Florentino Perez in occasione della presentazione amichevole tra leggende della Juventus e Real Madrid nell’ambito Unesco Cup in programma il 2 giugno a Torino. L’Inter è stata superata, con Sanchez, Drogba e Morata non ci sono più dubbi che i bianconeri vogliono rifarsi il look innanzi tutto in attacco.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…