Mercato story
Milan, Berlusconi ha deciso: per la panchina sarà sfida a due…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSarà -come sempre- Silvio Berlusconi a prendere la decisione finale sul prossimo allenatore del Milan, ma lo farà con tempi e modi ancora da definire. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, il numero 1 rossonero sarebbe tentato da due soluzioni per la panchina, tra l’amarcord di riportare Carlo Ancelotti in rossonero e la possibilità di continuare con Clarence Seedorf almeno per un’altra stagione.
Per quanto concerna la prima, suggestiva, ipotesi, bisognerà attendere l’esito della finale di Champions League di sabato sera: in caso di sconfitta del Real Madrid contro l’Atletico in finale, allora i Blancos potrebbero anche decidere di concedere il ‘lasciapassare’ al tecnico di Reggiolo, che dopo tanti anni in giro per l’Europa patirebbe la nostalgia per l’aria di casa.
Sarebbe quindi solo Carlo Ancelotti a far vacillare la panchina del tecnico olandese che -in vista del difficile ingaggio del tecnico emiliano- può considerare la sua panchina piuttosto salda: né Donadoni, né Spalletti, né Inzaghi avrebbero infatti passato l’esame presidenziale che, in mancanza di alternative, promuoverebbe Seedorf. Ancelotti permettendo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…