Amarcord
VIDEO – Milito saluta l’Inter, ecco come lo ricordano i tifosi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa storia fra Diego Milito e l’Inter è ormai giunta al capolinea. Il ‘Principe’ ha voluto salutare i suoi tifosi attraverso una lettera dalle parole inequivocabili pubblicata sul suo profilo Twitter.
“E’ giunto il momento di salutarvi… – ha scritto l’attaccante argentino – Purtroppo la mia vita in nerazzurro è arrivata al capolinea. Ho deciso di provare una nuova avventura professionale, ancora non so cosa mi riserverà il futuro, ma mi sento ancora ‘vivo’ e ho una voglia matta di giocare e tornare ad essere di nuovo protagonista”.
“Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili: – ha proseguito – la Società, il Presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagni di squadra. Ma soprattutto, il ringraziamento più grande, va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni…vi porto nel cuore, siete stati fantastici…grazie a tutti voi e forza F.C. Internazionale Milano sempre!”.
Nella mente dei tifosi nerazzurri resteranno i tanti gol segnati, in particolari quelli nel derby e nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco al Santiago Bernabeu. Riviviamo i più bei momenti del ‘Principe’ in nerazzurro attraverso il video dei suoi goal più: qual è stato secondo voi il più bello?
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO