Mercato story
Un mediano a ogni costo: Inter a Barcellona per il colpaccio
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa partenza di Esteban Cambiasso lascia una voragine nella mediana dell’Inter, che gli uomini mercato nerazzurri vogliono riempire il prima possibile.
Sistemata la difesa con l’arrivo di Vidic a parametro zero, Erick Thohir è pronto finalmente a spendere per un mediano di altissimo livello, in grado di far dimenticare il prima possibile il Cuchu.
Ecco quindi che tra Granit Xhaka, Valon Behrami, Javi Garcia e Sandro, spunta di nuovo un nome altisonante: Javier Mascherano. A Barcellona è finito un ciclo e c’è un’atmosfera di disarmo generale: Ausilio vuole inserirsi per strappare finalmente il centrocampista argentino, ormai da anni uno dei sogni della dirigenza nerazzurra.
“Non so ancora cosa farò , sono molto grato al Barcellona e andrò via il giorno che non sarò più parte del progetto. Ora non c’è nulla da dire sul mio futuro, penso solo al Barça e alla sconfitta”, sono le parole d’addio del giocatore, che è corteggiato anche da Napoli e Liverpool.
L’Inter, rispetto agli avversari, ha una carta in più: Fredy Guarin, che potrebbe essere girato ai blaugrana proprio per aggiudicarsi il forte mediano di San Lorenzo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…