Amarcord
Rapina a mano armata, il racconto di Zuniga: “Hanno bussato al finestrino della mia auto con la pistola”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneJuan Camilo Zuniga racconta a ‘Il Mattino’ il brutto episodio di cui è stato vittima due giorni fa, quando due malintenzionati in scooter gli hanno puntato la pistola in faccia e lo hanno costretto a consegnare loro l’orologio. La rapina era avvenuta nella zona di via Caravaggio, non lontano dal San Paolo dove il Napoli aveva effettuato l’allenamento di rifinitura.
“Ho avuto l’impressione che ci stessero seguendo da un po’, mi ero accorto della presenza di quei due sul motorino. Il fatto si è consumato in pochi secondi: si sono affiancati al finestrino, io ero seduto al lato passeggeri, uno dei due ha estratto la pistola e ha bussato al finestrino. Sì, usando la canna della pistola. Quando l’ho abbassato ha intimato in maniera molto chiara di dargli l’orologio”, il racconto del laterale colombiano.
A bordo della vettura c’era anche il connazionale Duvan Zapata, poi autore di una doppietta contro il Verona nella partita di ieri sera. La Procura di Napoli potrebbe decidere di ascoltarli entrambi. Non è stato possibile identificare i due rapinatori, perché il loro volto era coperto dal casco integrale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO