Amarcord
Juventus, dopo la festa si torna al lavoro: ecco cosa potrebbe decidere Conte nella giornata di oggi
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo la grande festa, si torna subito al lavoro.
La Juventus mette già alle spalle una stagione che definire trionfale appare quasi riduttivo e pensa già al futuro, partendo da una prima questione da risolvere: la conferma di Antonio Conte.
Secondo ‘Tuttosport’ sarà proprio questa la giornata decisiva. L’allenatore salentino incontrerà Marotta, Agnelli e Nedved, le parti hanno il desiderio di trovare un punto d’accordo e già questo è un dettaglio importante. Nei giorni scorsi alcune divergenze sono state appianate, resta ora da capire se ciò sarà sufficiente a blindare a Vinovo il salentino.
I punti fermi sono sempre gli stessi: un maggiore coinvolgimento nelle scelte di mercato, una pianificazione che permetta di giocarsi le proprie carte anche in Champions League, un ritocco all’ingaggio. Conte sa che altre piazze (estere, ovviamente) potrebbero garantire ognuna di queste richieste, ma dove non arriva l’ambizione arriva il cuore. E l’impresa raggiunta, insieme all’amore che il popolo bianconero ha tributato al suo condottiero, potrebbe spostare gli equilibri. A ore si conoscerà la verità.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO