Pagelle Inter
Prandelli studia la formazione da schierare ai Mondiali. E la pensa come Berlusconi…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAnche il ct Cesare Prandelli, come Berlusconi, vede Balotelli unica punta.
“Ha grandi numeri, in Nazionale ha fatto benissimo, ben 14 reti. E’ una prima punta e se guardate bene quando ha giocato da solo ha fatto anche meglio. Però do ragione a Berlusconi, non deve tornare indietro e partecipare alla manovra. Deve stare là e finalizzare”.
Sugli altri: “Pepito Rossi l’ho chiamato perché prima dell’infortunio stava vincendo la classifica dei marcatori di serie A e anche dopo essersi fatto male è rimasto a lungo in testa. E’ il segno di quanto straordinario fosse quello che stava facendo. La sua chiamata serve a tutti per capire che se si vuole qualcosa e si fatica per ottenerla si merita una possibilità. Totti? Avevo anche pensato di chiamarlo, ha numeri straordinari. Cassano? Nella posizione di falso nueve mi piace molto. Non ho telefonato a Gilardino e agli altri esclusi. Li avevo avvisati, sarebbe stato troppo imbarazzante”.
Quindi il suo punto di vista sul caso Chiellini, che lo ha indotto a non prendere in considerazione il codice etico: “Giorgio era in barriera, voleva fare un blocco, non colpire Pjanic con una gomitata. Litigare sul codice etico, comunque, è lo specchio di un Paese in cui tutti sono contro tutti. Solo in Italia resiste il gioco anti sportivo, ci servirebbero dei dirigenti che si oppongano”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…