Mercato story
Milan, vertice Raiola-Galliani. I bookies sono certi: Balotelli va a Londra
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMario Balotelli potrebbe essere ceduto per monetizzare e ricostruire il Milan. Sono queste le intenzioni di Silvio Berlusconi, secondo rumours odierni. Dunque si apre la strada del trasferimento per la punta rossonera che in caso di partenza, dicono i bookmaker internazionali, troverebbe l’Arsenal pronto ad accoglierlo. Lo riporta Agipro.
I Gunners sono favoriti nella scommessa sulla prossima squadra di SuperMario e si giocano a 3,50. Se non sarà Arsenal, il futuro di Balotelli potrebbe comunque essere a Londra, visto che il Chelsea è la seconda squadra in tabellone, a 4,30. Meno probabile un trasferimento in Francia, con il Psg che si gioca a 6,50 e il Monaco a 14,00 secondo Paddy Power. In lavagna anche il cambio maglia senza lasciare la Serie A: a 13,00 c’è la Juventus, a 15,00 il ritorno all’Inter.
Intanto, secondo indiscrezioni riportate da Radio Sportiva, Mino Raiola avrebbe incontrato in mattinata Adriano Galliani: sul tavolo il futuro di Abate, e ovviamente, la difficile situazione di SuperMario, criticato negli scorsi giorni da Berlusconi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…