Mercato story
Thohir pensa già al dopo-Cambiasso: l’erede del ‘Cuchu’ sarà un fedelissimo di Mazzarri…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir pianifica il mercato e cerca di cogliere due piccioni con una fava: il patron indonesiano cerca rinforzi per il centrocampo (che a quanto pare sarà orfano anche di Esteban Cambiasso) e vuole ‘premiare’ il tecnico Walter Mazzarri per il raggiungimento della qualificazione europea con un colpo sul mercato a lui congeniale.
Salvo clamorosi ribaltoni, il tecnico toscano siederà infatti ancora sulla panchina nerazzurra, confermando le intenzioni del patron che aveva parlato di conferma legata alla posizione in campionato: blindato il quinto posto, la posizione di Mazzarri sembra essersi improvvisamente rinsaldata, e ora il mister chiede rinforzi per la prossima stagione.
Il primo nome sul taccuino del tecnico è quello di Valon Behrami, giocatore in grado di unire quantità e qualità in mezzo al campo, scelto da Mazzarri per prendere l’eredità del Cuchu in mezzo al campo. Sarà quindi lo svizzero di origine kossovara il partner di Hernanes nella zona pià delicata del campo, quella mediana: da lì passeranno le sorti della nuova Inter e, conseguentemente, quelle di un Walter Mazzarri che ha superato l’esame del primo anno, ma a cui sarà richiesto un livellamento verso l’alto. D’altronde, gli esami non finiscono mai…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…