Mercato story
L’Inter pensa anche a vendere: la Russia chiama una promessa nerazzurra
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo le tante critiche raccolte quest’anno (e le pesanti polemiche con i tifosi dell’Atalanta e, in generale, le esternazioni contro l’Italia e gli italiani) sembra difficile che Marko Livaja possa partecipare anche alla prossima edizione della serie A.
Gli orobici non lo vogliono più vedere nemmeno in fotografia, ma anche l’Inter (che ne detiene la comproprietà) non vorrebbe dargli nuove chance. Così per il bizzoso croato si apre la possibilità di un trasferimento in Russia. Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il Rubin Kazan sembra disposto ad acquistare l’intero cartellino della punta classe 1993. La trattativa sarebbe già partita e i due club nerazzurri non sembrano voler fare nulla per rendere difficile il compito alla società tatara.
Da sottolineare, curiosamente, che la prima rete in maglia interista di Livaja arrivò proprio contro il Rubin, in un match di Europa League del 20 settembre 2012. Forse i rossoverdi hanno iniziato allora a stimare il giocatore, non seguendo i problemi che ha creato dal punto di vista disciplinare ovunque abbia giocato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…